Cosa c’è di più naturale di sale, noce di cocco, cetrioli, aloe? Tutto a portata di mano e a chilometro zero nelle  migliori beauty farm dei Caraibi.

Marche esclusive, trattamenti termali e l’utilizzo di ingredienti coltivati e raccolti localmente, garantiscono un valore aggiunto. L’atmosfera rilassante di fronte all’Oceano trasforma il trattamento benessere in un must da provare, un regalo da concedersi.

Ecco qualche esempoi che permette di assaporare meglio la Spa experience caraibica.
Bagni di fango, aromaterapia e terapie facciali con i migliori prodotti botanici naturali sono di casa in Giamaica al Royal Spa. E se al Round Hill le terme sono specializzate in trattamenti per teen-ager, La Fern Tree presso l’Half Moon Resort a Montego Bay è uno splendido santuario di oltre 20.000 mq per la cura del corpo e dello spirito. Qui le tecniche termali più moderne si fondono con le antiche cure giamaicane a base di erbe, frutti ed estratti di piante.

Sull’isola di Gran Bahama, la Senses Spa at The Westin and Sheraton al Our Lucaya, Freeport, propone la terapia con pietre calde e ha un centro fitness perfettamente attrezzato; mentre al One & Only Ocean club, sulla Paradise Island, gli ospiti possono beneficiare di trattamenti su misura, accompagnati da tè asiatico e bagno nella piscina idromassaggio privata della villa.

Il Four Season Resort dell’isola di Nevis vanta terme che hanno fama di essere fra le migliori dei Caraibi, con una linea di trattamenti accattivanti che includono tonici al rum e scrub al sale marino profumato al mango.

CONDIVIDI: