Espace San Bernardo de La ThuileE’  partita alla grande la stagione sciistica nella bellissima località valdostana al confine con la Francia- La Thuile.

Dopo l’apertura parziale del primo dicembre, finalmente, tutto il comprensorio Espace San Bernardo, sia sul versante italiano che su quello francese, mette a disposizione degli appassionati sciatori tutte le piste, gli impianti e le strutture annesse.

Nei 160 km di piste dell’Espace San Bernardo ci sono tracciati per tutti i livelli, da quelli per i neofiti, vicini alle funivie ed in quota a Les Suches, a quelli panoramici e mediamente impegnativi dell’Arnouvaz e del Piccolo San Bernardo, fino ad arrivare a quelli più difficili tra i quali la mitica  3-Franco Berthod.

Il comprensorio offre anche spazi di divertimento per i giovani tra i quali uno snow park posizionato accanto alla pista 12 – Piloni, al quale si può comodamente arrivare dal paese con la Telecabina DMC oppure con la seggiovia Bosco Express, uno spazio per la pratica dello snowkite che invece si trova al Piccolo San Bernardo e che è facilmente raggiungibile con gli impianti, oltre a un parco giochi con gonfiabili e tapis roulant e due piste di snowtubing, in zona Planibel, per la gioia dei più piccini; i bimbi al di sotto degli otto anni sciano gratis, se accompagnati da un adulto, mentre i ragazzi, gli universitari ed i senior possono acquistare lo skipass a condizioni agevolate.

Le donne, invece, potranno usufruire della speciale promozione Mercoledì rosa che, nella giornata di mercoledì, per tutta la stagione invernale, abbina sci e relax a costi contenuti.

A chi acquisterà plurigiornalieri e stagionali è riservata l’opportunità di sciare da uno a tre giorni in altre stazioni della Valle d’Aosta e godere di sconti particolari alle terme di Pré-Saint-Didier.

A La Thuile si scia alla grande

Per informazioni:
Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A.
Fraz. Entrèves n. 149 – 11016 La Thuile (AO)
tel. 0165.88.41.50 – www.lathuile.it
CONSORZIO OPERATORI

CONDIVIDI: