Travel Charme Hotels & Resorts si è posizionata ai vertici della classifica stilata dalla società di ricerca tedesca Service Value che, ogni anno, valuta l’orientamento al servizio, dal punto di vista del cliente, di più di 1.200 aziende in 128 settori.  Travel Charme Hotels & Resorts si è aggiudicata il terzo posto nel segmento degli Hotel Premium e il settimo posto nella classifica generale, in base alla valutazione del cliente, in merito alla qualità del servizio.

La classifica “Service Champions” realizzata da Service Value di Colonia in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte e il quotidiano Die Welt è la più importante della Germania e classifica le aziende per la qualità del servizio offerto intervistando più di un milione di persone.

Service Value valuta l’opinione dei clienti attuali e degli ultimi tre anni che ricevono un questionario personale. Le risposte vengono poi analizzate in base all’SPA: l’Analisi del Potenziale di Servizio. Oggetto dell’analisi sono l’orientamento al servizio, il tipo di gestione e il rapporto con il cliente. Ogni azienda oggetto dell’analisi Service Value riceve un punteggio per la qualità del servizio e un certificato per la performance di successo (Score Service Experience).

Con un punteggio del 79,8% Travel Charme si qualifica tra le migliori imprese orientate ai servizi in Germania.

Siamo molto orgogliosi di esserci posizionati al terzo posto nella classifica “Service Champions 2012”, nel segmento degli Hotels Premium; ci precedono dei grandi nomi dell’ hotellerie come Steigenberger e Kempinski mentre le catene Hilton e Movenpick ci seguono” afferma René Bolgen, Director of Sales & Marketing Travel Charme. “I nostri obiettivi sono un servizio eccellente e un’offerta di qualità orientata all’ospitalità e il riconoscimento implicito nella classifica premia le nostre scelte. I nostri ospiti infatti pensano che Travel Charme offra una delle migliori esperienze di servizio del settore e non solo” conclude.

 Ulteriori informazioni su www.travelcharme.com

Foto by Travel Charme Hotels & Resorts

 

CONDIVIDI: