E’ ora di pianificare le festività natalizie e quali migliori destinazioni dell’Irlanda e degli USA per festeggiare in compagnia il periodo più magico dell’anno?

Aer Lingus con i suoi voucher regalo trasforma un viaggio in un’occasione unica e speciale e per questo offre il servizio di “Voucher regalo”, il regalo perfetto per ogni occasione.
Acquistare un voucher Aer Lingus è facile: basta collegarsi al sito web della Compagnia e nella home page cliccare su Voucher di volo.
Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi. Inoltre, è anche possibile effettuare anche il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.
Il buono regalo, che è disponibile in euro, dollari e sterline ed ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione, può essere acquistato in due modalità, sia come “regalo di Natale”, che come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.
Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire tutti gli eventi natalizi basta visitare il sito di Turismo Irlandese e i suoi canali Youtube e Facebook che forniscono tutte le informazioni necessarie per esplorare e vivere le città irlandesi.
Aer Lingus offre voli permanenti e stagionali dall’Italia per raggiungere le città irlandesi di Dublino e Cork ed oltr oceano,  le città americane di New York, Boston e Chicago.
Con Aer Lingus è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz

I buoni regalo sono acquistabili direttamente sul sito www.aerlingus.com

CONDIVIDI: