Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, ha di recente annunciato che nel periodo  tra il 20 dicembre e il 7 gennaio 2013, rasporterà oltre 3 milioni di passeggeri , che ritornano a casa per festeggiare il Natale con un significativo invremento di oltre 100.000 unità rispetto allo scorso anno, stabilendo così un nuovo record per i voli festivi effettuati dalla Compagnia.

I voli sulle rotte dello sci da e per Milano (Bergamo Orio al Serio), Cuneo e Torino,  hanno ottenuto prenotazioni particolarmente forti per questo Natale e Capodanno, mentre i break invernali nelle città storiche di Varsavia e Budapest sono anch’essi molto gettonati. Ryanair effettuerà voli fino alle ore 16,30 del 24 dicembre, vigilia di Natale, riprendendoli alle ore 11,00 del successivo 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, garantendo in questo modo a tutti i passeggeri il  torno a casa per Natale.

I Voucher Regalo Natalizi Ryanair, che costituiscono un gradito dono da parte dei viaggiatori da fare ai propri cari per questo Natale , sono disponibili ora su www.ryanair.com ad un costo di soli €25, permettendo così ai fortunati destinatari, di volare su una delle 1.500 rotte a tariffe basse di Ryanair per un city break, una vacanza invernale al sole o una vacanza all’insegna dello sci, in uno dei 28 paesi in cui Ryanair opera.

“Ryanair porterà a casa – ha detto  Stephen McNamara  – oltre 3 milioni di passeggeri in Europa durante le feste natalizie, con un significativo  aumento di 100.000 passeggeri rispetto al 2011,  dopo il record di prenotazioni per le vacanze di Natale e di inizio anno 2013″. 

Oltre alle ingenti prenotazioni per le festività natalizie, ha aggiunto McNamara “abbiamo riscontrato anche una richiesta record per le basse tariffe di Ryanair verso il sole invernale e le rotte dello sci, poiché i passeggeri desiderano sole e neve per questo Natale e Capodanno, oltre ai break invernali nelle amate città di Varasvia e Budapest”. 

Ryanair effettuerà voli  fino alle 16.30 di lunedì 24 dicembre, vigilia di Natale, riprendendoli alle 11.00 del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. Con questa richiesta record di voli natalizi Ryanair, chi sta programmando una pausa durante il periodo festivo potrà visitare il sito Ryanair.com  prenotando il proprio volo a un prezzo concorrenziale per un Natale da ricordare.

 “Senza dimenticare – conclude McNamara – i Voucher Regalo Natalizi di Ryanair, il dono di Natale ideale per offrire ai propri cari la possibilità di prenotare le tariffe più basse su più di 1.500 rotte, scegliendo tra oltre 170 destinazioni in 28 paesi.” 

Ryanair è l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 53  basi, 1.500 rotte a tariffe basse in 28 paesi, per 171 destinazioni e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800. Regolata dalla Irish Aviation Authority, Ryanair,  che conta in organico  oltre 8.500 dipendenti, nel corso   dell’anno fiscale corrente, che sarà chiuso il 31 marzo 2013,  trasporterà oltre 79 milioni di passeggeri e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

Il sito WWW.RYANAIR.COM,   lanciato nel gennaio del 2000 è considerato il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.  

I 20 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

CONDIVIDI: