Il calendario Maya termina il 21 dicembre e per molti questo significa che …arriverà la fine del mondo! Ma se sopravvivi alla fatidica data, hotel.info ti offre camere ad un solo euro.

Il servizio gratuito di prenotazione alberghiera con oltre 210.000 hotel in tutto il mondo, ha selezionato 10 hotel in Italia ed Europa dove festeggiare la fine del mondo, spendendo soltanto 1 euro per la notte del 21 dicembre.

Per gli amanti del lusso, vi è il Grand Hotel Savoia, un cinque stelle nel cuore di Genova, dove è disponibile sempre ad 1 euro anche l’Hotel Continental Genova.

Chi preferisce festeggiare all’insegna della movida milanese, può optare per l’Enterprise Hotel Milano, un boutique hotel in corso Sempione con spa panoramica.

Potreste concedervi poi una nottata romantica in uno dei quartieri più suggestivi di Parigi, ospiti del Quality Hotel Opera Saint Lazare, o la più mediterranea Marsiglia con il Seven Urban Suites Prado, o ancora, restando sempre in Francia, lasciarvi coccolare da tutti i comfort del modernissimo Seven Urban Suites Cite Des Congres a Nantes.

E chi ama la bellezza senza tempo può brindare al calendario Maya nella città eterna, sulla terrazza panoramica dell’Hotel Pulitzer, o nell’eleganza tradizionale dell’Invictus Hotel, nei pressi di Trinità dei Monti o davanti all’imponenza del Colosseo con l’Hotel Best Roma e l’Hotel Solis.

L’offerta “1 euro” di hotel.info per la notte del 21 dicembre è limitata (trattandosi della fine del mondo) e soggetta a condizioni che troverete per ogni hotel nei dettagli di prenotazione.

Foto by hotel.info

CONDIVIDI: