Con questa offerta, prosegue la proficua collaborazione tra Grimaldi Lines e BancoPosta, avviata nel 2011 con una serie di offerte speciali per le vacanze di tutti i correntisti e titolari di Carta Postamat. In occasione delle festività di fine anno, tutti i clienti BancoPosta potranno usufruire di uno sconto del 15% sulla minicrociera di Capodanno con destinazione Barcellona, organizzata da Grimaldi Lines dal 29 dicembre al 3 gennaio 2013.

Prenotazioni dal call center Grimaldi Lines (081 496444 – info@grimaldi.napoli.it), utilizzando le carte Bancoposta. La promozione speciale è applicabile inoltre a tutte le prenotazioni effettuate attraverso le agenzie di viaggio, alle quali Grimaldi Lines riconosce una commissione del 5%.
La minicrociera di Capodanno è da molti anni un prodotto di punta nella ricca offerta di Grimaldi Lines in termini di minicrociere ed eventi on board. L’elegante ammiraglia Cruise Barcelona lascerà il porto di Civitavecchia la sera del 29 dicembre, alla volta dell’affascinante capitale catalana. A bordo gli intrattenimenti e i festeggiamenti, organizzati dalla società Samarcanda, saranno legati a un unico fil rouge: sessioni di fitness, spettacoli di cabaret e varietà, giochi di gruppo, proiezioni di film, serate in discoteca e attività del miniclub, si ispireranno tutte al tema conduttore “All you need is Love”. Raggiunta Barcellona, la nave resterà attraccata in porto per tre notti. I partecipanti avranno così la possibilità di scoprire il fascino della metropoli catalana, tra l’animazione delle Ramblas, le meraviglie architettoniche di Gaudì e il divertimento notturno del Port Veill. Le quote di partecipazione, che variano in rapoporto alla tipologia di sistemazione prescelta, prevedono una tariffa base di 347 euro a persona (promozione BancoPosta), con sistemazione in cabina quadrupla interna. La formula proposta è quella dell’hotel on board e la quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo dell’ammiraglia Grimaldi Lines con 5 pernottamenti in cabina, pensione completa nel corso della navigazione, animazioni e intrattenimento come da programma, tasse portuali e diritti fissi. Il grande buffet organizzato per la notte del 31 dicembre a bordo della nave sarà facoltativo e costerà 40 euro a persona. Inoltre, sono disponibili altri supplementi facoltativi da aggiungere al programma di base, come le escursioni a Barcellona.
L’ammiraglia Cruise Barcelona è un’ unità navale di ultima generazione, del tutto simile a una vera e propria nave da crociera. Infatrti, è dotata di ponte piscina con solarium e  centro benessere con palestra, bagno turco e idromassaggio. La nave dispone di ristorante panoramico con una ricca proposta di specialità italiane e spagnole, Smaila’s Club con spazi dedicati ogni sera alla musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca per i passeggeri cui piacciono le ore piccole.

Info e prenotazioni:   www.grimaldi-lines.com

 

 

CONDIVIDI: