Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida, sta dando nuova linfa al suo network di vendite, ispirando un nuovo modo di viaggiare mettendo a punto incredibili offerte per l’Economy Class.

Le promozioni saranno attive  fino al 2 Dicembre per i viaggi tra il 22 Gennaio e il 20 Marzo del 2013 ed anche per quelli compresi tra il primo Aprile e il 18 Giugno 2013. Così, prenotando in anticipo, si potrà godere di maggiori sconti.

Emirates è rinomata per il valore dei suoi prodotti. L’iniziativa ‘Early Bird’ vuole offrire ancora di più rendendo più semplice progettare il proprio viaggio, visitare un parente o un amico lontano oppure esplorare nuovi mercati per lavoro”, ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice President Passenger Sales Worldwide di Emirates.

“Nessun’altra compagnia aerea offre un rapporto qualità/prezzo così elevato. Noi ci orientiamo costantemente al prodotto e al suo valore. Queste sono le nostre linee guida e i passeggeri che prenotano in anticipo potranno usufruire degli sconti migliori di questa imperdibile promozione”, ha aggiunto Antinori.

Con questi sconti i passeggeri potranno volare da uno dei tre aeroporti italiani serviti da Emirates: Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo, per prestigiose destinazioni con tariffe di soli 600 Euro. Ad esempio, i prezzi per Phuketaavranno una tariffa base di 795 Euro, mentre Bangkok sarà raggiungibile con tariffe da 700 Euro e  Città del Capo potrà essere visitata con tariffe da 680 Euro.

La lista completa delle occasioni per i voli compresi tra il 22 Gennaio e il 20 Marzo è la seguente:

Jakarta   a partire da 600 Euro a persona*

Dubai a partire da  645 Euro a persona*

Hong Kong a partire da 665 Euro a persona*

Città del Capo a partire da 680 Euro a persona*

Tokyo a partire da  690 Euro a persona*

Bangkok a partire da 700 Euro a persona*

Phuket    a partire da 795 Euro a persona*

Sydney a partire da 1030 Euro a persona*

Brisbane a partire da 1035 Euro a persona*

Auckland a partire da 1070 Euro a persona*

Per le stesse destinazioni, per le partenze comprese tra il primo Aprile e il 18 Giugno, lo sconto sarà ancora maggiore.Eccole tariffe:

Jakarta   a partire da 575 Euro a persona*

Dubai a partire da  615 Euro a persona*

Hong Kong a partire da 635 Euro a persona*

Città del Capo a partire da 650 Euro a persona*

Tokyo a partire da  660 Euro a persona*

Bangkok a partire da 670 Euro a persona*

Phuket    a partire da 760 Euro a persona*

Sydney a partire da 990 Euro a persona*

Brisbane a partire da 990 Euro a persona*

Auckland a partire da 1020 Euro a persona*

*Minimo di permanenza 4 giorni, massimo 1 mese. Soluzioni valide su voli Emirates in Economy Class. Termini e condizioni applicate.

“Sappiamo che alcuni Paesi, per tradizione, non sono dei mercati ‘early booking’, ma con l’offerta ‘Early Bird’ le prenotazioni in anticipo ci consentono di offrire tariffe assolutamente competitive ai nostri clienti più assidui”, ha concluso Antinori.

Emirates raggiunge 126 destinazioni in 74 Paesi e nel 2012 si sono aggiunte ulteriori tratte. Nel corso di quest’anno, Emirates ha aperto i collegamenti con Dublino, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Dallas Fort Worth, Seattle, Lusaka, Harare, Ho Chi Minh City, Barcellona, Lisbona, Washington DC e Adelaide. In questa lista, entro la fine dell’anno, entreranno anche Lione e Phuket, mentre Varsavia e Algeri saranno raggiunte nei mesi successivi.

Emirates, vincitore di oltre 500 premi per i suoi prodotti e servizi, è stata recentemente nominata Airline of the Year agli Arabian Business Achievement Awards di Dubai, oltre ad aver vinto il prestigioso riconoscimento Airline of the Year 2011 assegnato da Air Transport World.

Tutte le offerte sono prestigiose e di classe: a bordo, gli chef preparano pasti che vengono serviti in tutte le classi da personale altamente qualificato, multinazionale e poliglotta.

Inoltre, per le famiglie , Emirates mette a disposizione menu e attività dedicate ai bambini e ‘ice’, il pluripremiato sistema di intrattenimento di Emirates che offre fino a 1.400 canali di intrattenimento on-demand fruibili da ogni sedile di bordo.

Le condizioni sono vantaggiose anche per il bagaglio. Infatti, Emirates  con 30 Kg di bagaglio consentiti in Economy, costituisce una delle disponibilità più generose del settore.

Emirates dispone di una flotta di 188 velivoli, la più ampia al mondo per il numero di Boeing 777, cui si aggiunge un A380, il gigante dei cieli ecologicamente sostenibile.

http://www.emirates.com/it/italian/index.aspx

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI: