Grazie all’accordo con Mattel,  il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo ha una novità veramente fantastica per tutti i bambini amanti dei motori e delle piste Hot Wheels.

Seguendo l’esempio del Plaza Athénée a Parigi e dell’Hilton di Buenos Aires, anche in Italia i bambini potranno vivere una vacanza indimenticabile in una camera tematizzata Hot Wheels presso il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo, il più chic della nota stazione sciistica, un cinque stelle da sogno situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, una delle più affascinanti località turistiche delle Dolomiti. L’hotel ha studiato per i  più piccoli un pacchetto di prodotti a marchio Hot Wheels, che personalizzeranno la camera dei bambini trasportandoli nel mondo adrenalinico del brand.

La stanza sarà decorata e arredata con i colori e i motivi tipici del brand più adrenalinico del mondo: lenzuola, copriletti e cuscini tematizzati Hot Wheels, pareti vestite con accattivanti immagini del mondo racing. Il soggiorno verrà reso ancor più speciale grazie ad una serie di prodotti firmati Hot Wheels che attenderanno i piccoli “driver” al loro arrivo. Per rendere la permanenza più piacevole la Hot Wheels room sarà un luogo dove anche i maschietti  potranno sentirsi super piloti per un giorno e vivere esperienze mozzafiato con le piste Wall Tracks, i playset, gli innovativi lanciatori Ballistik e ancora altri giochi.

E non è finita qui! La prima Hot Wheels Room italiana sarà inaugurata da un testimonial d’eccezione: VITTORIO BRUMOTTI. Proprio lui! 100% BRUMOTTI, campione mondiale di bike trial e noto volto televisivo nonché detentore di 8 record riconosciuti dal Guinness dei Primati.

La nuova e coloratissima Hot Wheels Room completa le divertenti proposte dedicate ai più piccoli dal Grand Hotel Savoia, come la Barbie Suite per bambine e l’area ricreativa Giocolandia, uno spazio attrezzato e pieno di giochi pensato per far divertire i bimbi in tutta sicurezza.

Situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, il Grand Hotel Savoia rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti: nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie sale riunioni Dolomia ed Enrosadira, con gli eleganti foyer, e l’area per bambini Giocolandia concludono la vasta gamma dei servizi disponibili. Il Grand Hotel Savoia appartiene a Mythos Hotels, guidato dal Commendator Santino Galbiati.

 

 

CONDIVIDI: