CORONA DOLOMITES HOTEL: l'ideale per famiglie e bambini....ma non solo

L’Altopiano della Paganella è una destinazione a misura di famiglia, dove grandi e piccini possono trascorrere un’indimenticabile vacanza sulla neve, tra giochi, sport e relax.

Nella skiarea della Paganella 10 piste blu regalano l’emozione di una discesa anche agli sciatori più piccoli, in quattro campi scuola si impara a sciare divertendosi e nei due Fun Park di Prati di Gaggia e Pian Dossòn e al Paganella Fun Park a Fai i bimbi si divertono con gonfiabili, minipiste per slittini e gommoni, e tanti giochi. Inoltre, per l’intera stagione, i bambini fino a 8 anni sciano gratis se il genitore contestualmente acquista uno skipass da 3 giorni in su.

Ma se vi piace provare anche qualche emozione forte qui potrete provare il volo in parapendio, con vista che spazia dalle dolomiti di Brenta al lago di Garda; lo sci alpinismo, o lasciarvi dolcemente portare a spasso dalle ciaspole nelle bellissime pinete innevate alla ricerca dell’orso che in questa zona delle Alpi  è  di casa o praticare il nordic walking o il wandern( in lingua tedesca sisnifica contemplare), camminare fermandosi ogni tanto, appunto, a contemplare la natura, la fauna o anche solo a meditare o leggere un libro su una panchina spolverata dalla neve lungo uno dei tanti sentieri attrezzati

Il Corona Dolomites Hotel di Andalo, sull’Altopiano della Paganella in Trentino, insignito per il 2012 del certificato di eccellenza di Tripadvisor, offre alle famiglie con bambini una serie di servizi dedicati come il Miniclub con proprio animatore, menù particolari ed equilibrati, dotazioni e accessori a disposizione delle famiglie per la quotidiana gestione del bambino in Hotel.

L’Hotel inoltre aderisce al programma Andalo for Family, un ricco programma di intrattenimento settimanale per i bambini e adulti che include, tra l’altro una uscita di sleddog su una vera slitta trainata da cani siberiani, l’incontro con l’apicoltore, una fiaccolata sulla neve, le merende in baita, alcuni gadget.

E nella nuova Spa dell’Hotel, anche alcuni trattamenti sono riservati ai bambini, come i massaggi “Bimbi & Coccole” al corpo, delicati per restituire benessere, agli olii profumati al cioccolato e alla pesca e mini-thai per restituire tranquillità. C’è poi il pacchetto “Caldo Abbraccio” che include un bagno turco all’Eucalipto con mamma o papà, massaggio coccola e massaggio mini-thai e succo di mela al termine di ogni massaggio.

In dettaglio le proposte che il Corona Dolomites Hotel ha riservato alle famiglie:

– L’inverno in famiglia ,valida dal 6 al 22 dicembre 2012, dal 6 al 27 gennaio 2013 e dal 10 al 20 marzo 2013: il bambino fino a 8 anni in stanza con due adulti soggiorna gratis.

  • Christmas for Family, valida dal 22 al 26 dicembre 2012:
  • 4 giorni – soggiorno in mezza pensione per 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni a euro 896,00 
  • 4 giorni – soggiorno in mezza pensione per 1 adulto + 1 bambino fino a 8 anni a euro 618,00

– Dolomiti Paganella Family Festival, valida dal 13 al 20 gennaio 2013: 

  • 7 giorni – soggiorno in mezza pensione per 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni a euro 1.342,00
  • 7 giorni – soggiorno in mezza pensione per 1 adulto + 1 bambino fino a 8 anni a euro 851,00 

–  Andalo for Family

  • 7 giorni – dal 6 al 13 gennaio 2013 –soggiornoper 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni a euro 1.518,00
  •  7 giorni – dal 10 al 17 marzo 2013soggiornoper 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni a euro 1.638,00
  • 7 giorni – dal 17 al 24 marzo 2013soggiornoper 2 adulti + 1 bambino fino a 8 annia euro 1.460,00.

Per le proposte Dolomiti Paganella Family Festival e Andalo for Family, le quote comprendono:

skipass per 2 adulti e 1 bambino fino ad 8 anni
– simpatico gadget di benvenuto
-accesso al Miniclub dell’Hotel con personale specializzato
-attività del programma “Andalo For Family” comprese per tutta la famiglia.

 

Corona Dolomites Hotel – Andalo (TN) ***
Il premio di Tripadvisor con il certificato di eccellenza per il 2012, è arrivato ad appena un anno dalla sua riapertura dopo una completa ristrutturazione caratterizzata da un design moderno e molto accogliente. Una bella consacrazione per una delle storiche strutture di Andalo, che aggiunge nuovi servizi e ambienti completamente rinnovati, alla stessa calorosa accoglienza e una cucina particolarmente curata, che caratterizza da sempre la casa, affidata al giovane chef Mattia Dallavalle. Una vera chicca sono le quattro nuove camere Bio Dolomites, realizzate totalmente in legno di larice e abete con i criteri della Bio edilizia. Tra le novità una spa con saune, un avveniristico centro benessere, una straordinaria piscina panoramica. Tra i servizi: parcheggio e servizio navetta gratuito, deposito sci riscaldato e camere con balcone. L’hotel dispone inoltre di giardino e di una terrazza con affaccio sul Gruppo del Brenta. Il Corona Dolomites Hotel è ad Andalo, sull’Altopiano della Paganella, a soli 20 minuti dall’autostrada del Brennero, meta ideale quindi anche per una vacanza breve.
www.coronadolomiteshotel.com

CONDIVIDI: