Regala la voglia di viaggiare con Germanwings

Un buono per volare Germanwings è il regalo perfetto e adatto per ogni occasione

 

Gli appassionati di viaggi e turismo possono fin da subito far viaggiare la fantasia di amici e parenti regalando un buono per un volo Germanwings. Un’idea originale da mettere sotto l’albero ma non solo. Sono infatti ben sei i motivi da scegliere per dedicare un voucher targato Germanwings e adattarlo alla giusta occasione.

 

I buoni volo e i relativi temi sono già disponibili alla pagina www.germanwings.com/skysales/CreateVoucher.aspx. Una volta acquistati, i voucer vengono inviati per e-mail insieme al relativo codice a 14 cifre in formato PDF. Chi lo acquista può decidere se riceverlo direttamente o farlo inviare al destinatario del regalo. Il valore parte da un minimo di 20 fino a un massimo di 200 Euro. I voucher sono validi per tutta la rete di collegamenti di Germanwings, inclusa l’offerta “Blind Booking” in cui la destinazione finale, dopo aver scelto l’aeroporto di partenza e il tema del viaggio, viene svelata solo alla fine della prenotazione. I buoni possono essere spesi anche per l’acquisto di servizi aggiuntivi, come il bagaglio in stiva o la prenotazione del posto.

Il buono non può essere utilizzato prima di 24 ore dall’acquisto e ha una validità di tre anni. Se il valore del buono supera quello dell’importo della prenotazione, il codice del buono rimane valido fino alla data di scadenza e l’importo rsiduo potrà essere utilizzato per un’altra prenotazione. Invece la differenza potrà  essere pagata con carta di credito.

Tutti i dettagli sulle condizioni di utilizzo sono disponibili sul sito di Germanwings al link “Buoni volo”: www.germanwings.com

 

 

 

CONDIVIDI: