A seguito del grande successo riscosso, l’iniziativa “angelo custode”, lanciata da UNA Hotels & Resorts nel mese di ottobre, per le donne che raggiungono alcune strutture della Catena viaggiando da sole in orari serali con Trenitalia, viene ora prolungata fino a fine anno.

Le viaggiatrici verranno accolte al binario di arrivo da un “angelo custode”, come recita la campagna pubblicitaria creata per l’occasione. Un incaricato UNA Hotels, infatti, si occuperà personalmente di accompagnare le ospiti alla struttura prenotata, in tutta sicurezza.

Il servizio è dedicato esclusivamente alle ospiti in viaggio da sole con Trenitalia e che arrivano in serata presso UNA Hotel Tocq (da Stazione Garibaldi) e UNA Hotel Century a Milano, UNA Hotel Bologna, UNA Hotel Roma e UNA Hotel Napoli.

Ma le attenzioni non finiscono qui. Arrivate in camera le ospiti potranno avere qualche ulteriore coccola con il pratico kit di cortesia offerto dall’hotel insieme a una selezione di preziosi prodotti viso e corpo della Sothys regalandosi qualche momento di piacevole relax.

La collaborazione tra UNA Hotels e Trenitalia non è nuova. Lo scorso febbraio è partita, infatti, una partnership grazie alla quale i titolari di Cartafreccia, Cartafreccia Oro e Cartafreccia Platino, ricevono un bonus di 75 punti per ogni notte trascorsa in uno dei numerosi alberghi della Compagnia presenti in tutta Italia.

Il servizio che UNA Hotels dedica alle proprie ospiti è disponibile su richiesta e prenotabile semplicemente tramite il numero verde UNA Hotels 800 60 61 62.

Per le donne che scelgono UNA Hotels il piacere del viaggio comincia ancor prima di arrivare e prosegue, grazie all’accoglienza speciale UNA “a misura di donna”.

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con 31 alberghi distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Ambasciatrice del Made in Italy, con le sue strutture di design, l’attenzione ai dettagli e l’accuratezza del servizio al cliente, rappresenta l’essenza dell’ospitalità italiana, in tutte le sue tre differenti linee ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi nel centro delle città; UNA Resorts, raffinate e storiche dimore immerse nella natura, in campagna e al mare; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta di qualità lungo le principali vie di comunicazione.

L’offerta di UNA Hotels & Resorts è ampia e declinata per ogni tipo di clientela, sia leisure che business. Grazie a un proficuo legame col territorio, le strutture propongono esperienze legate a arte, cultura, benessere, enogastronomia e sport. Particolarmente ricca anche la proposta che UNA offre alle aziende, alle quali dedica un’offerta MICE in cui il comfort e la funzionalità delle sale meeting, con 9000 posti complessivi, si uniscono alla bellezza e alle opportunità uniche dei luoghi che le ospitano.

 

CONDIVIDI: