Uno tra gli alberghi più belli della Val Badia diventa cinque stelle e apre la stagione invernale il 2 dicembre offrendo ai suoi clienti il pacchetto Première Ski Special, 4 notti al prezzo di 3, valido nel periodo 02/12/2011 – 22/12/2011, Ponte dell’Immacolata incluso, quest’anno particolarmente lungo (l’8 cade di giovedì) e fortunato per i milanesi (il Santo patrono Ambrogio si festeggia mercoledì 7). Il pacchetto comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, ricco buffet a colazione, cena con 5 menu a scelta, servizio navetta gratuito per e dagli impianti sciistici, ingresso alla nuova Wellness & Beauty Spa con piscina coperta, Whirlpool, Bagno turco, Vitarium, Sauna finlandese, Sauna del bracconiere con aromi di pino mugo, Sauna a raggi infrarossi.

Prezzi: Euro 423,00 in camera matrimoniale Comfort (> 25m²), Euro 483,00 in camera matrimoniale Superior (> 42m²), Euro 528,00 in camera matrimoniale Deluxe (> 48m²), Euro 507,00 in camera singola (> 23m²). I prezzi indicati si intendono per persona e pacchetto. Il pacchetto comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, ricco buffet a colazione, cena con 5 menu a scelta, servizio navetta gratuito per e dagli impianti sciistici, ingresso alla nuova Wellness & Beauty Spa con piscina coperta, Whirlpool, Bagno turco, Vitarium, Sauna finlandese, Sauna del bracconiere con aromi di pino mugo, Sauna a raggi infrarossi.

Situato in posizione dominante in un paesaggio incantevole, vicino ai Parchi Naturali Puez-Odle e Fanes-Senes-Braies, l’Hotel Sassongher si trova al centro delle Dolomiti e vicino alle  piste sciistiche.

Lo chef Valerio Colla è all’Hotel Sassongher dal 2003 e propone la sua cucina – dalla ricca prima colazione a buffet, alla cena gourmet- nella sala principale del ristorante e nei raffinati ambienti delle Stuben, stanze completamente rivestite di legno; tipiche delle zone alpine. Le tre Stuben dell’hotel hanno stili completamente diversi e ciascuna è stata arredata con rivestimenti di legno, alcuni acquistati in Tirolo e in Austria: la più rustica Stube ‘del cacciatore’ è realizzata con rivestimenti del XVI secolo, per la cosiddetta Stube ‘delle bambole’ è stato utilizzato il legno ottocentesco di un maso della Val Pusteria, mentre l’elegante Stube ‘Romantica’ vanta un soffitto originale austriaco di fine Settecento.

Tutte le 52 camere dell’Hotel Sassongher sono arredate e curate in ogni singolo dettaglio. Telefono, cassaforte, TV satellitare ed accesso internet wireless. A disposizione della clientela: accappatoio, teli bagno, pantofole e borsa per il centro benessere.

Hotel Sassongher

Strada Sassongher 45 – 29033 Corvara – Alta Badia (Bolzano)

Tel. 0471/836085 – Fax 0471/836542   www.sassongher.it –

Anna Rubinetto

 

CONDIVIDI: