Modern luxury , 16 ponti,  numerosi ristoranti a tema, bar alla moda e molteplici attività di relax e divertimento: siete sulla  Celebrity Reflection, ultima nave gemella extralusso della pluripremiata Classe Solstice di Celebrity Cruises, dove l’accoglienza  è all’insegna dell’eleganza e del lusso!

La nave ha fatto  il suo primo viaggio inaugurale lo scorso 12 ottobre da Amsterdam, lasciando letteralmente stupefatti  i suoi 3.030 ospiti con una serie di ambienti mai visti prima su una nave da crociera.

Dalla spettacolare doccia panoramica in vetro affacciata direttamente sul mare, all’interno della “Reflection Suite”, al prato di 2000 mq di erba vera sul ponte più alto della nave in un innovativo ambiente ispirato ai country club e chiamato “The Lawn Club”, Celebrity Reflection è la scelta ideale per gli ospiti che scelgono il massimo del confort e del lusso moderno, senza rinunciare a un design innovativo.
Tra le novità introdotte a bordo sicuramente gli ospiti potranno apprezzare le nuove cinque Signature Suite, con ampie vetrate che affacciano direttamente sul mare aperto, e le prime AquaClass Suite, ispirate ai servizi della Spa di bordo e ai cui ospiti è riservato l’accesso al ristorante di specialità mediterranee “Blu”, famoso per i suoi piatti saporiti e genuini.
Celebrity Reflection ospita a bordo anche 8 nuove, lussuose Sky Suite, 19 camere ConciergeClass e 11 ulteriori camere interne, per totale di 1.515 camere e suite.
A bordo di Celebrity Reflection gli ospiti che vogliono rilassarsi nel moderno centro benessere a bordo possono godere delle nuove migliorie apportate all’AquaSpa, tra cui l’ampliamento fino a 883mq del Persian Garden e sei esperienze benessere completamente nuove per permettere agli ospiti di creare il proprio percorso di esperienze sensoriali: l’Hammam, uno spazio calmo e tranquillo ideato per distendere muscoli e articolazioni rilassandosi su una lastra di pietra riscaldata, la Sauna a infrarossi, che assicura i benefici salutari della luce solare naturale senza gli effetti nocivi delle radiazioni solari, la Sala con vapore aromatico, la Sala Fredda, uno spazio i cui posti a sedere, muri e pavimento hanno temperature molto fredde (11°C), Scrub fai-da-te, Salt Bar e le Docce sensoriali. Infine, Celebrity Reflection è dotata di tutte le esclusive location introdotte per la prima volta in assoluto su Celebrity Silhouette nel 2011: il ristorante interattivo “Lawn Club Grill” dove gli ospiti possono scegliere se grigliarsi da soli i propri piatti assistiti dagli chef esperti di Celebrity o ordinarli già pronti; le private e rilassanti cabanas dotate di collegamento wi-fi chiamate “The Alcoves”; “The Porch”, punto ristoro con una meravigliosa vista sul mare e sul meraviglioso prato di erba vera della nave che offre caffè e sandwich e “The Art Studio” , dove i crocieristi potranno esprimere la propria vena artistica. La nave presenta un altro ambiente del tutto nuovo, “The Hideaway”, uno spazio intimo e raccolto a forma di casa sull’albero dove gli ospiti possono rilassarsi con i loro iPad Apple o leggere un buon libro all’interno di comodi “nidi”. Dopo il battesimo ufficiale a Miami il 1° dicembre, Celebrity Reflection trascorrerà la stagione invernale nei Caraibi Orientali con bellissime crociere di 7 notti tra sole, spiagge cristalline e pesci tropicali. Da maggio a ottobre 2013 la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises arriverà in Italia, imbarcando da Civitavecchia, con itinerari di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale verso Isole Greche e Turchia.

ITINERARI CON IMBARCO DA CIVITAVECCHIA PREVISTI PER L’ESTATE 2013: Crociera di 10 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza da maggio a ottobre 2013 da Civitavecchia verso Messina; Atene (Pireo), Grecia; Kusadasi (Turchia); Rodi (Grecia); Santorini (Grecia); Mykonos (Grecia); Napoli e rientro a Civitavecchia. Prezzi a partire da 1.312 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).  Crociera di 11 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza da maggio a ottobre 2013 da Civitavecchia verso Santorini (Grecia); Atene (Pireo), Grecia; Istanbul (Turchia); Kusadasi (Turchia); Mykonos (Grecia); Napoli e rientro a Civitavecchia. Prezzi a partire da 1.500 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

Foto by RCL Cruises LTD  

Claudia Di Meglio

 

CONDIVIDI: