Air France e KLM offrono una promozione straordinaria, acquistabile fino al 27 novembre, per viaggi dal 23 novembre 2012 al 21 marzo 2013, per il Nord America.

Tariffe per New York a 476 euro*, Boston a 489 euro*, Miami a 497 euro*, Houston a 560 euro*, San Francisco a 603 euro*, Los Angeles a 579 euro*, Città del Messico a 646 euro*, Montreal a 537 euro* e Toronto 533 euro*.

Se vuoi conoscere tutte le destinazioni in promozione in Nord America, gioca ad un simpatico gioco che ti permette di scoprire dove trovare la tua anima gemella!

Inoltre, sempre se si acquistano i biglietti entro il 27 novembre, si ha l’opportunità di raggiungere Parigi con 99 euro**.

Come non approfittare di un’offerta così conveniente per passare un romantico long week-end nella Ville Lumière o, perché no, regalarsi un viaggio per i saldi della haute couture?

La speciale promozione è estesa anche a numerose città della provincia francese. Si può partire da Roma con prezzi a partire da 98 euro** e scoprire lo charme di città come Nizza o Lione.

Anche Amsterdam è raggiungibile con prezzi a partire da 99 euro** con i voli diretti di KLM per passare un week-end ad Amsterdam e scoprirne i segreti navigando sui suoi canali, saziare la vista con i colori di Van Gogh nel museo a lui dedicato e, perché no, fare una romantica passeggiata in bicicletta.

Non resta che collegarsi ai siti delle due compagnie, www.airfrance.ite www.klm.it, per prenotare entro il 27 novembre il viaggio dei vostri sogni.

CONDIVIDI: