Lusso al The Romanos Resort di Costa NavarinoAl British Museum di Londra nel mese di settembre, presentata da Melinda Stevens direttore della testata Traveller, e alla presenza di 300 esperti del settore dei viaggi, si è svolta la cerimonia di premiazione della destinazione vincitrice di The Condé Nast Traveller Readers’ Travel Awards: The Romanos, a Luxury Collection Resort a Costa Navarino, in Grecia.

Condé Nast, alla sua 15° edizione del premio, stila una lista che riconosce il meglio che il mondo del turismo ha da offrire e che è ritenuto un’eccellenza. The Romanos compare nella classifica di Condé Nast Traveller Readers’ Travel Awards UK per il secondo anno consecutivo e quest’anno è stato inserito nella categoria Best Overseas Leisure Hotels: Europa, Asia Minore e Russia, confermandosi come una location di altissimo livello.

The Dunes Coursecostanavarrino.TheDunes

L’inserimento di The Romanos Resort in questa classifica corona un altro anno grandioso per la destinazione e si aggiunge alla lista di premi e riconoscimenti internazionali per Costa Navarino. Tra le segnalazioni ottenute da importantissime testate e istituzioni, si possono indicare quelle ricevute da Condé Nast Traveller (UK), Condé Nast Traveller (USA), Travel + Leisure, The Sunday Times, Robb Report e altri.

The Romanos Resort si trova a Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile nella Regione della Messinia, nella parte sud-occidentale del Peloponneso. Camere deluxe, suite e ville sono immerse tra gli ulivi e nello scenario messiniano di Navarino Dunes, la prima fase della destinazione. Il resort si affaccia sul mar Ionio, con un’incantevole spiaggia sabbiosa che si estende per oltre un chilometro.

The Westin ResortcostanavarrinoTheWestin

Tra i paesaggi marini incontaminati più belli del Mediterraneo, Costa Navarino, è caratterizzata da 4.500 anni di storia. Alla base della filosofia del territorio c’è un sano desiderio di promuovere la Messinia, proteggendo e preservando le sue bellezze naturali e il patrimonio della regione. Caratterizzata da differenti aree, Costa Navarino comprende hotel 5 stelle deluxe, residenze di lusso strutture congressuali, spa e centri di talassoterapia, campi da golf ‘firmati’, oltre a una vasta gamma di esclusive attività pensate per tutto l’anno per grandi e piccini. Navarino Dunes, la prima fase, ospita due hotel 5 stelle lusso, The Romanos, a Luxury Collection Resort e il The Westin Resort; The Dunes Course, il primo campo da golf ‘firmato’ in Grecia; la Anazoe Spa di 4.000 metri quadrati di spa e centro di talassoterapia; House of Events un centro congressi all’avanguardia, oltre a strutture pensate appositamente per i bambini, ristoranti, sport, attività culturali e all’aria aperta. Navarino Bay, la seconda fase, ospita un altro campo da golf “firmato”, The Bay Course.

www.costanavarino.com
http://www.romanoscostanavarino.com
http://www.westincostanavarino.com

CONDIVIDI: