EASTPAK, brand leader nel settore delle borse e degli zaini, in collaborazione con il marchio danese WOOD WOOD, per la Fall-Winter 2012/13 lancia una special edition dai dettagli unici.

Già il  nome “DESERTION” evoca mondi lontani e viaggi avventurosi, mescolando materiali naturali, colori tenui e dettagli etnici e unendo la voglia di esplorare e di conoscere insita in ogni uomo alle necessità della  vita urbana che l’uomo contemporaneo  vive.

L’apporto di  WOOD WOOD ha permesso di dare un tocco originale  alle borse e accessori di EASTPAK, grazie all’ utilizzo di materiali naturali dal look vissuto, come pelle lavorata e canvas, che richiamano l’idea  e la magia del deserto. Ogni modello è inoltre arricchito con un simbolo evocativo dell’arte popolare del Nord America.

Dettagli come lacci in canvas o pelle, inserti in pelle, fibbie in metallo, anelli e moschettoni ed altri elementi di ispirazione etnica danno inoltre  alla collezione uno stile esotico molto accattivante.  I modelli sono realizzati in una gamma di colori tenui, come la sabbia del deserto.

La collezione EASTPAK by WOOD WOOD è composta da 10 modelli.

Range di prezzo: da 40 a 220 euro.

Anna Rubinetto

CONDIVIDI: