Terme Merano: nuova Private Spa Suite solo per la coppiaMezza giornata di completo relax e benessere da condividere con il proprio partner, trattamenti romantici e tempo libero nelle piscine, calici di spumante e vassoi di frutta, una location speciale e raffinata: è il nuovo pacchetto “Private Spa Suite – Momenti in coppia” delle Terme Merano, da vivere nella elegante Private Spa Suite, per un benessere romantico ed esclusivo!

 

Non è l’unica novità 2012 dedicata alla coppia. Si possono scegliere infatti il nuovo pacchetto per due alla mela e il pacchetto al siero di latte biologico, con l’originale variante al latte di capra.

Momenti in coppia – Ultimata in giugno 2012, la Private Spa Suite è uno spazio interamente dedicato a un pacchetto esclusivo per la coppia. Una piccola Spa a disposizione, con un letto matrimoniale ad acqua per i trattamenti, due lettini a infrarossi, una vasca rotonda di design. Il tutto coordinato in bianco e legno scuro, con mobili dalle linee pulite ed essenziali, elementi d’arredo impreziositi da decorazioni di pregio, per un risultato finale estremamente elegante e raffinato.
In questa speciale location si effettua il pacchetto “Private Spa Suite – Momenti in coppia”.
Si inizia con un bagno romantico per due con calice di spumante e vassoio di frutta (20 min.), seguono 20 minuti di rilassamento della muscolatura della schiena sui nuovi lettini a infrarossi, un massaggio corpo per due con vari oli aromatici a scelta (45 min.) e un massaggio viso per due (20 min.). Segue un momento di relax su un piacevole lettino ad acqua e 2 ore da usufruire nelle piscine delle Terme. Il pacchetto dura in totale 5 ore (3 ore di trattamenti e 2 ore alle Terme), il costo complessivo è di 290 euro.

Schiuma alla mela per due – Rivitalizzante e fresca, profumata e rassodante, la mela è la protagonista del pacchetto romantico “Relax per due”, pensato per la coppia che condivide ogni momento, anche quello del benessere!
Il pacchetto, novità 2012, comprende: 1 bagno con olio aromatico per due (20 min.), 1 massaggio alla schiena per due con vari oli aromatici a scelta (20 min.), 1 ingresso di due ore alle Terme per due. Incluso nel pacchetto inoltre un trattamento nuovo: il peeling con schiuma di sapone alla mela, un delicato massaggio che avvolge il corpo, comodamente sdraiato su di un lettino, con una schiuma morbida e soffice. Emozione pura da condividere col proprio partner. Il costo complessivo è di 174 euro.

Crema di latte sulla pelle – Idratante e nutriente, il latte dona alla pelle morbidezza e lucentezza; il calice di spumante dà quel tocco di romanticismo elegante. Ideale per la coppia raffinata è il pacchetto “Momenti da condividere”.
L’offerta comprende: 1 bagno di Sissi al siero di latte biologico per due con calice di spumante (20 min.), 1 impacco di Sissi con crema al siero di latte biologico per due (20 min.), 1 massaggio corpo con vari oli aromatici a scelta per due (45 min.), 1 ingresso di due ore alle Terme per due. I trattamenti a base di siero di latte biologico contenuti nel pacchetto possono essere sostituiti da quelli con il latte di capra, new entry 2012 tra i prodotti naturali utilizzati nel centro Spa & Vital. Il latte di capra è ricco di importanti minerali e vitamine che forniscono sostanze nutritive alla pelle, contiene inoltre il coenzima Q10 e oltre 70 acidi grassi insaturi, per questo idrata e rigenera la pelle. Il costo complessivo del pacchetto è di 225 euro.

Romatic Stay – Tra le proposte delle strutture partner delle Terme Merano, particolarmente indicata per la coppia è l’offerta “Romantic Stay” dell’Hotel Europa Splendid*** di Merano. Il pacchetto, valido fino al 5 agosto 2012, comprende: 2 pernottamenti con prima colazione, 1 ingresso giornaliero alle Terme Merano con bagno di Sissi per due, bottiglia di spumante in camera e Bag-Set per le Terme. Il tutto a partire da 185 euro a persona.

CONDIVIDI: