Al Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina un Carnevale indimenticabile!Sabato 18 febbraio al Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo il Carnevale sarà festeggiato con un party divertente ed indimenticabile!

Una festa di Carnevale con i servizi 5 stelle  di un Hotel che costituisce un vanto dell’ hotellerie italiana e che per ben cinque anni  – 2005, 2006, 2007, 2009 e 2010- ha ricevuto  il prestigioso riconoscimento internazionale dei World Travel Awards 2005, come miglior Ski Resort d’Italia e nelle edizioni 2007 e 2009 anche miglior Ski Resort d’Europa. Insignito, anche, del rinomato Seven Stars and Stripes Award 2011, con una doppia menzione sia per l’ospitalità di lusso, ricevendo sei stelle su sette, sia per la Cristallo Ultimate Spa.

Si comincia con l’aperitivo servito al Veranda Bar per poi proseguire con la cena, dove per l’occasione lo chef Marco Badalucci ha pensato a un menù speciale.

La cena comincerà con una Crema di patate francesi a l’olio di nocellarra con petto d’anatra scottata al coriandolo e insalatina di germogli al balsamico di Modena 36 anni con pergamena di riso venere. Si continuerà con la deliziosa Lasagnetta di carnevale con raguttino di capriolo balsamella al profumo antico di bacche di ginepro. Chi ama la carne apprezzerà in modo particolare lo Stinco di vitello affumicato cotto a bassa temperatura, con purea di sedano rapa mantecato al burro francese con carciofi alla brace gratinati e panura di mollica di pane alle erbe di montagna. E per finire in dolcezza, prima di gustare il ricco buffet di dolci tipici di Carnevale, dalle chiacchiere alle  frittelle alle “nighele” e alle  “gaffe”,  si potrà sorseggiare il Sorbetto al frutto della passione.

La musica dal vivo farà da sottofondo alla serata e permetterà di  ballare, tra stelle filanti e coriandoli, che creeranno  un’atmosfera piacevole e  divertente.

Prezzo menu cena di Carnevale: Euro 70, vini esclusi

Dal 12 al 21 febbraio il mini club del Cristallo resterà aperto e i bambini potranno far festa per più giorni, tra maschere e giochi di Carnevale.

Per l’occasione il 5 Stelle Lusso propone anche uno speciale pacchetto vacanza: con un soggiorno minimo di sette notti, due gratuite per chi prenoterà dal 12 al 21 febbraio. Un’opportunità in più per trascorrere una settimana a Cortina, tra sport e momenti di relax, coccolati dai servizi del Cristallo.

per info : www.cristallo.it

Foto by  Cristallo Hotel Spa & Golf

Claudia Di Meglio

CONDIVIDI: