Vair SpA di Borgo Egnazia presenta: spa week-end per prendersi cura della propria coppiaSituato sulla costa pugliese, Borgo Egnazia e’ una meraviglia architettonica che coniuga tradizione locale e modernita’, uniti a un servizio eccellente.

Gia’ dal suo nome, derivante da un antico avamposto romano, Borgo Egnazia evoca l’inizio di un insolito viaggio italiano: un incantevole rifugio fra le colline ed il mare Adriatico.

Progettate per venire incontro alle necessita’ dei viaggiatori piu’ esigenti, le stanze di Borgo Egnazia sono sinonimo di eleganza e sobrieta’, ogni angolo e’ stato studiato nel minimo dettaglio per creare un’atmosfera di straordinaria leggerezza, confortevole e rilassante: un concetto di lusso innovativo, una miscela equilibrata di tradizione ed eleganza contemporanea, in completa armonia con il magnifico paesaggio nel quale si trova.
Rifugio unico per il corpo e per il benessere è la rivoluzionaria VAIR SPA (il nome in dialetto locale significa vero”), una location che combina storia, tradizione e un’architettura raffinata che torna alle origini contadine.

Il personale, l’attenzione agli spazi dedicati e l’eccellenza dei prodotti italiani utilizzati, la rendono un’oasi straordinaria. VAIR SPA stimola i sensi con un concept su misura totalmente Made in Italy e con un’attenzione nuova alla psicosomatica per la quale utilizza prodotti all’avanguardia: nasce proprio dalla consapevolezza di voler offrire ai propri ospiti prodotti di qualità superiore, la collaborazione tra Bakel e Borgo Egnazia.

Per i suoi trattamenti, VAIR sceglie i prodotti a marchio Bakel, che ha creato un trattamento viso da cabina di grande effetto, ZERO sostanze inutili 100% principi attivi: la purezza di cosmetici completamente privi di sostanze dannose e inutili per una SPA dal concept puro e innovativo. 

In questo eden, a due passi da noi, dal 13 al 15 gennaio 2012 potrete vivere con la vostra metà un SPA WEEK-END PER PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA COPPIA, un evento unico per Vair Spa creato dal Dr. Marco Rossi, celebre Psichiatra e Sessuologo.

Amarsi è come un lavoro che richiede tempo ed impegno, ma alla fine regala molta soddisfazione. Vivere la bellezza della vita è assolutamente salutare e terapeutico, ma non sembriamo sempre abili nel farlo: servono disciplina e vigilanza. In Puglia risulta piu’ facile.

Cosi’ il programma: – “Eros e Cibo” – Conferenza Vair del Dr Rossi.

L’ evento gastronomico “Eros e Cibo”: menu’ speciale frutto della collaborazione tra il Dr Rossi e gli Chef pugliesi di Borgo Egnazia. –

“La coppia, i sensi e l’affettività. Il risveglio del’Eros” – Conferenza Vair del Dr Rossi. Gustarsi il tempo insieme e condividere i benefici della vita alla spa: trattamento di coppia a Vair. – Incontri individuali – Domenica il Dr Rossi sarà a disposizione delle coppie o dei singoli.

La cornice di Borgo Egnazia e la naturalezza che si respira a Vair renderanno più facile l’apertura alla proprie emozioni, al partner e agli specialisti che possono aiutare a vivere meglio. – Love coaching –

Il Dr Rossi ha realizzato per Vair anche un percorso individuale per la coppia. E’ un vero lusso avere a disposizione per un’intera giornata il sessuologo: aiuterà a “formare la coppia all’intimità, cercherà di aiutare entrambi a capire i punti di forza e di debolezza ed i bisogni del proprio partner.

Costo del Programma: 330 euro a persona, 2 notti in camera doppia B&B, Cena – Evento al “Due Camini”, trattamento di coppia 80’, 2 conferenze in esclusiva e disponibilità del Dr Rossi ad un’incontro individuale.

Info:Borgo Egnazia, Hotel Ville SPA Golf, Savelletri di Fasano (BR). Tel. +39 080/2255000, www.borgoegnazia.it.

CONDIVIDI: